giovedì 25 novembre 2010

CONTRO L'OMOFOBIA

Ho appena finito di leggere un articolo che parla di un gay picchiato sull’ autobus a Roma. Questi fatti avvengono molto spesso, capita infatti che degli omosessuali vengano aggrediti solo perché sono “diversi” e io la trovo una stupidaggine. Penso infatti che ognuno ha i suoi gusti e che nessuno deve imporre i suoi gusti agli altri. I ragazzi d’ oggi, inoltre, si prendono in giro dicendosi gay , “fro…” , eccetera eccetera.  Questa non la trovo una cosa molto intelligente. Mi piacerebbe che tutti a Roma potessero andare per la strada vestiti e comportandosi come vogliono senza essere molestati o picchiati dagli altri. La gente dovrebbe capire che ogni persona ha una propria mentalità e, finche non si fa male agli altri, ognuno merita rispetto.
Una riflessione di Flavio Martinez



4 commenti:

  1. hai ragionissimo flavio! anke a me capita ke mi pijano in giro perchè sono grasso. ti faccio un esempio: oggi a tennis, giorno 25/11, avevo vergogna a stare senza la tuta perke purtroppo ho indossato una maglietta un pò attillata...

    RispondiElimina
  2. Bel testo flavio!!! ... il verde sta bene come sfondo del blog....

    RispondiElimina
  3. bellissimo testo flavio !!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. grande fla fico sto testo continua cosi

    RispondiElimina